Skip to content

Antipollution

Pollution significa letteralmente “inquinamento”, un termine che comprende diversi aspetti della nostra quotidianità. Fra questi, il bisogno di difendere la nostra pelle dai danni provocati dall’inquinamento è un problema sempre più attuale.

L’inquinamento atmosferico, infatti, produce tutta una serie di danni che lasciano i segni sulla nostra pelle, in particolare su quella del viso, che derivano non solo dallo smog ma anche dallo stress ossidativo, dall’azione dei raggi UV e dalla cosiddetta “luce blu”, rilasciata anche dagli schermi elettronici. La pelle del viso costantemente esposta all’azione inquinante di tutti questi elementi, spesso appare spenta e grigia.
Perciò ho deciso di introdurre la linea illuminante Antipollution, per ottenere immediatamente un viso dall’aspetto più luminoso e sano, questa linea è caratterizzata da complessi costituiti da microalghe che proteggono la pelle dai danni causati da radiazioni UV, luce blu, smog, micro polveri e da azione radicali liberi, insieme ad altri ingredienti.